Articoli

CONSUMABILI

 

Oltre alle macchine per la trasformazione di prodotti alimentari, Tecno Brianza Brevettii fornisce anche una vasta gamma di prodotti complementari quali CLIP, RETI, BUDELLI, SPAGHI, OLII ALIMETARI, studiati appositamente per migliorare il rendimento delle macchine da lei costruite, compatibili con qualsiasi impianto di trasformazione di prodotti alimentari in genere.

 

              

 

Anche nel nostro Paese la globalizzazione del mercato ha introdotto articoli di consumo a basso costo la cui competitività, rispetto a quelli prodotti nei paesi UE, è spesso solo apparente. Infatti, la scarsa qualità e non conformità di questi articoli di consumo alle Direttive Europee in materia di igiene e sicurezza alimentare si ripercuotono inevitabilmente anche sui tempi di produzione poichè sono spesso responsabili di fermi macchina, oltre che di possibili contaminazioni del prodotto.

Per salvaguardare i propri clienti la Tecno Brianza Brevetti ha introdotto il marchio di qualità che garantisce la conformità di tutti i suoi prodotti agli standard qualitativi imposti dalla Normativa Italiana ed Europea per l'industria alimentare.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa alle caratteristiche qualitative dei nostri prodotti, i tecnici Tecno Brianza sono a vostra disposizione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Tutti i prodotti sono corredati di relativa scheda tecnica e dichiarazione di conformità redatte nel rispetto delle Normative vigenti.

 

consulenza marketing personalizzata da tecnobrianza

Tecnobrianza Brevetti srl P.IVA 00817410962 - by PCTLC.IT